mercoledì 30 marzo 2011

- JUST WONDER -




"Butch Anthony, nel suo Museum of Wonder, ha collezionato di tutto: dal teschio di un castoro a punte di freccia e questo sin dalla più tenera età. A 14 anni costruiva case per gli uccellini e imbottiva il suo primo animale imbalsamato. La sua prima costruzione, una capanna eretta nella fattoria del padre è finalmente diventato un negozio."




E' proprio in quelle giornate in cui si mette male, in cui tutto sembra avere il verso o la forma sbagliata, che vorresti avere un angolo come questo, dove nasconderti ad architettare qualcosa che lì per lì neanche la tua mente stessa comprende quale direzione avrà...un luogo segreto che custodisce le meraviglie della tua memoria e i deliri di tutte le tue avventure di bambino...che diventano il tuo lasciapassare per la felicità di uomo...





"Durante gli anni Butch ha affinato le sue abilità di architetto e di designer,  la sua casa è costruita di pietre e vecchi pali di legno provenienti da un'antico cotonificio, il suo portico, sul retro, abbellito da decine di targhe di automobili. Nel condividere la passione e l'amorevolezza per il "costruire" ci spiega che ha lavorato alla sua dimora per 22 anni..."





"La storia, che ha visto il suo lieto epilogo nel Museum of Wonder, ebbe inizio quando l'amico di Butch,  John Henry Toney, annaffiando il giardino trovò una rapa con sù "disegnato" un viso, ne fece uno schizzo e lo mise in vendita nel suo negozio di rigattiere per $50.00...con loro grande sorpresa qualcuno la comprò...e da lì ebbero inzio le loro carriere!"









giovedì 24 marzo 2011

- NIKE+LIBERTY -


A quick selection of Old school Nike Dunk mixed with vintage Liberty prints...for summer only! 












Velocissima selezioncina di Nike retrò in collaborazione con Liberty...

mercoledì 23 marzo 2011

...TShirterie...

Parliamoci chiaro: la t-shirt vince su tutto!Qualsiasi sia l'appuntamento non c'è storia...alla fine dopo ore ed ore di check-out degli armadi si ricade sempre sulla buona vecchia maglietta: comoda, versatilissima, pass-partout...
Unica controindicazione?Beh, che se ne siete dipendenti come me in un batter d'occhio la vostra preferita vi andrà "stretta" lasciando presto la leadership ad una new-entry e così via...in un circolo vizioso infinito...[ma bello!!!!]


Non poteva lasciarmi quindi indifferente un brand che di nome fa TSHIRTERIE...anche se lo stupore inziale per il nome ha subito lasciato spazio a quello per le immagini: DIVINE.
Sono quello che ogni t-shirt addicted sogna: pezzi unici dove il sapore comodo del capo lascia spazio a vezzi sartoriali, arricchendosi di silhouettes ricercate e volumi nuovi, dove le stampe sono disegnate a mano e poi digitalizzate e la scelta dei materiali denota l'assoluta cura e devozione a questi spledidi lavori che il brand persegue.


Ogni t-shirt è un mondo, il mondo del made in Italy con tutta la sua artigianalità...ogni t-shirt è un viaggio...un viaggio ideale senza tempo nè limiti...




















 




Questo un assaggio della collezione F/W 2011-2012...


Ma le meraviglie non finiscono qui...quasi a voler sublimare questo lavoro dal canto mio già meraviglioso nasce UNIQUE...una gamma di accessori che sembrano appendice perfetta del capo stesso, bijoux realizzati a quattro mani che incarnano la ricerca dell'arte attraverso forme e materiali a contrasto, colori e proporzioni che riflettono esclusività da ogni loro sfaccettatura...per un impeccabile connubio di stile.









                                                                                                   Unique



Uno speciale ringraziamento va ad Anna Clara senza la quale non avrei conosciuto questà realtà di cui ora sono fan!





martedì 22 marzo 2011

lunedì 21 marzo 2011

SHANKA

Thomas: [Shan] ha vissuto negli States per più di dieci anni, è un insegnante di design a tempo pieno e creatore di tutti i bangles ed i bijoux di Shanka.

+

 
Chloe [ Ka] ama qualsiasi cosa attenga all'arte e al design, è una fashion designer e una graphic designer. Prima di immergersi nel progetto Shanka ha lavorato per vari brands di fama internazionale come Levi's e Puma. 

=

SHANKA: un'esplosione di resine colorate da portare al braccio o al dito, pezzi unici, assolutamente diversi l'uno dall'altro, nati dall'incontro di questi magici fludi mixati per divertire e stupire.














Fluid Collision Bangle Coll.Vol.2













S.Kull ring collection



{ ShanKa }


WELCOME BACK SPRING !!!



WE MISSED U !!!

























xoxo


venerdì 18 marzo 2011

THE FRIDAYS GIFT

Vista la passione che molte lettrici hanno per gli anelli, spesso "importanti" ho voluto condividere con voi questi di Gisele Ganne che ho trovato davvero affascinanti, come tutta la sua collezione "Hunting Man".

Due to the passion for rings of many followers, I decided to share with you some pieces by Gisele Ganne that I found amazing, like all her collection "Hunting Man".











Dopo le precedenti collezioni che esploravano i temi del lutto e della separazione, Giselle prosegue la sua carriera artistica con questa "Hunting Man" che parla della perdita di un amore e della caccia ad un nuovo sentimento servendosi di simboli quali il cervo,il trofeo,la preda...siete pronte?
La stagione della caccia è aperta!