Hello everybodies, I'm back!!!
Purtroppo la frenesia della quotidianità unita a mille nuovi (seppur piacevoli!) impegni hanno fatto sì che il tempo per aggiornare il mio blog fosse inesistente...oggi ho trovato uno spazietto per postarvi qualcosina di interessante dal panorama del fashion londinese.
Lei è Una Burke, nata e cresciuta nel piccolo villaggio di Knockvicar, nell'ovest dell'Irlanda, laureatasi alla Limerick School of Art and Design nel 2003 con BA in Fashion Design, ha lavorato al fianco di stilisti come Philip Treacy, Helen Cody, Edmond Chesneu e nel team di Burberry, Radley + Co, Michael H e Smythson.
I suoi meravigliosi capolavori in cuoio e pelle sono stati scoperti ed apprezzati da nomi del calibro di Patti Wilson, Nicola Formichetti, Charlotte Stockdale and Robbie Spencer, fotografati da vere e proprie leggende: Nick Knight, David Bailey, Francois Nars and Richard Burbridge. Questi oscuri ed affascinanti oggetti sono apparsi sulle pagine di Vogue Italia, i-D, Dazed and Confused, Arena and Numero e sono stati commissionati da icone quali Daphne Guinness, Lady Gaga and Christina Aguilera tra i tanti...e dopo questa snocciolata di crediti tutt'altro che trascurabili lascio a voi l'ardua sentenza!
TRANS.FORM COLLECTION S/S2011
the first commercial collection...