martedì 19 ottobre 2010



Io amo navigare sul web. Si trovano un sacco di belle cose sul web: fotografie, pensieri e parole, tantissime news e informazioni di ogni tipo ma soprattutto i blog. Li ho scoperti da poco e alcuni li ho davvero adorati e divorati, giorno dopo giorno, aspettando curiosa ed impaziente i post delle mie beniamine, pieni di consigli e di ispirazioni. E poi mi sono chiesta: ma io sarei in grado di tenere un mio blog???Di certo la parlantina non mi manca ma col computer sono davvero negata: layout, link, pié di pagina...aprivo e chiudevo blogspot...poi stanotte ho sognato il nome del mio blog "The missing Idea"...l'idea che spesso ti manca ma che altrettanto spesso un buon blog ti sa suggerire...oltre che farti compagnia, e siccome Idea era anche il nome della mia nonna...beh, non potevo esimermi!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!