martedì 11 gennaio 2011

PETER PAN

Visto che ormai godiamo della più vasta scelta in campo di media e soprattutto canali TV e che da questi canali siamo continuamente e spesso inconsciamente bombardati di pubblicità, credo sarebbe giusto almeno cogliere quella che di pubblicità fa bene a noi ma soprattutto agli altri.
Così vi posto quello che è uno dei "prodotti" attualmente più pubblicizzati sui canali FOX di SKY: l'Associazione Peter Pan.
Quest'associazione nasce a Roma nel 1994 con lo scopo di creare ambienti accoglienti per poter ospitare le famiglie di piccoli malati di tumore: "A chi deve trasferirsi a Roma per curare il proprio bambino Peter Pan offre ospitalità e accoglienza in una Casa vera e propria, dove trovare calore umano, solidarietà e amore."
E così in poco tempo sono nate, grazie al buon cuore di tanti come voi, "La casa di Peter Pan", "Seconda stella" e "Stellina" che in 10 anni hanno ospitato 450 bambini con le loro famiglie.
I modi che avete per sostenere questi angeli e queste case sono molteplici, dalle donazioni al volontariato, a vere e proprie adozioni di interi ambienti visitando il sito www.peterpanonlus.it .



1 commento:

  1. Gorgeous blog, wish i could read the posts!

    xx

    antoinettemusik.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!