mercoledì 16 marzo 2011

LA DROGHERIA

"La drogheria è un luogo della memoria, dove puoi trovare tutto ciò che desideri, un regno pieno di delizie, di cose d'altri tempi"...questa credo sia la perfetta descrizione per il blog di Elena, un delizioso angolo di paradiso, perfetta vetrina per le sue creazioni dal sapore retrò: collane fiorite, graziose pins anni 50 e 60, orecchini lavorati all'uncinetto e pizzo chiaccherino...bijoux magistralmente realizzati che uniscono alla grazia, la ricerca nei materiali e la cura minuziosa nella realizzazione.

La ricerca della Drogheria è infatti finalizzata alla creazione di opere artistiche uniche per linee e composizione cromatica.
Uno dei valori fondanti del brand è appunto la riscoperta del lavoro manuale di stile e qualità, che consenta di riappropriarsi  del giusto tempo di lavorazione e persegua il buongusto; elementi questi, che hanno storicamente contraddistinto l’artigianato italiano di valore.

Ed io ringrazio Elena per averci ricordato ciò che spesso dimentichiamo: che l'amore e la passione che spesso mancano...fanno la differenza,guardare per credere!












Sul blog potrete trovare tante altre infinite meraviglie, come i cuscini anni 70, in 100% cotone Egiziano che sono uno spettacolo per gli occhi...e per la casa!






10 commenti:

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!