mercoledì 20 aprile 2011

QUEEN ELIZABETH

Buongiorno a tutti, chiedo subito venia per la mia assenza ed i miei sempre più radi post ma il tutto per una buona causa: sono impegnatissima nell'organizzazione di un addio al nubilato...ed è uno di quegli incarichi che credetemi...assorbe tutto il poco tempo che resta della tua giornata insieme alle mie già carenti doti creative!

Una cosa che non si esaurisce mai invece è la mia passione per le scarpe ed ho subito trovato davvero affascinante questa shoes designer emergente, Elizabeth Dunn: le sue creazioni esplorano universi femminili, maschili e androgeni, i pezzi sono solidi, innovativi, intrisi di contrasti, dalle silhouettes drammatiche.


    

La collezione SS2012 è caratterizzata da sette disegni inspirati a forme ed angoli, i volumi sono femminili ma stabili, il design è solido, l'eleganza funzionale. La palette si compone di toni neutri, colori soft, in un raffinatissimo contrasto con le forme "forti", decise, un connubio equilibrato tra bellezza e glamour.
Nessun compromesso tra stile ed individualità.










































8 commenti:

  1. Davvero molto creativa ed interessante questa nuova designer. Da tenere d'occhio!

    RispondiElimina
  2. WOW!!! I am speechless! These are all so innovative, bold and beautiful!!!

    xoxO
    Plami

    http://fashion-thrill.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Those shoes are all so amazing!! I wish I had enough confidence to strut through school with those suckers on. Hahah I'm so glad I discovered your blog! I reaallly like it.
    XOXO
    kalynblairecagle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Perfect color combinations ever! I love them so much <3

    RispondiElimina
  5. This gorgeous!!!
    I admire you!!!♥


    xx Annie

    http://sherbakova.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!