martedì 25 gennaio 2011

A ME GLI OCCHI!

Anche quest'estate la farà da padrone l'eyeliner...e qui vi chiederete dove sia la novità lo so, la cosa importante, dicono gli esperti, sta nel cambiare, non sentitevi relegate quindi allo stesso makeup e alla stessa realizzazione perchè la sola matita nera, se applicata all'interno dell'occhio piuttosto che esternamente, dona un effetto totalmente diverso.
Eccovi qualche spunto molto easy!



E' l'effetto più semplice da realizzare quello che si ottiene applicando la matita, ben temperata ma non troppo appuntita, internamente all'occhio. L'importante è che vi soffermiate bene tra una ciglia e l'altra e non passiate il prodotto troppo vicino al bulbo o il colore non terrà!















Smokie Eyes: sono in assoluto sempre d'effetto soprattutto per la sera, non così semplici come sembra da realizzare (ma esistono davvero tanti tutorials su blog più specifici del mio!) e molto di tendenza.










Sguardo alato!Davvero sexy e retrò, da gatta!
I make-up artists suggeriscono di usare un eye-liner in gel anzichè liquido per avere più controllo e definizione assoluta come col M.A.C. Fluidline in Blacktrack.
Per ritocchi di precisione esistono bastocini di cotone già imbevuti di soluzione struccante per sbavature 0






















E finalmente...COLORE!Vedete come sia tuttavia importante anche per questi look l'applicazione del nero, tuttavia sulle passerelle, da Peter Som, a Nina Ricci fino a Derek Lam sono stati sdoganati i colori, spesso fluo, per occhi davvero in primo piano!Non vi resta che provare!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!