venerdì 19 novembre 2010

Le Beauty-Applicazioni

Premettendo che parlo da profana del mondo Apple (soprattutto del mondo I-phone), forse sfortunatamente, forse fortunatamente non lo so, di applicazioni varie ed eventuali ho sentito eccome parlare e straparlare, ce ne sono per tutti i gusti, per cui non potevo non andare a caccia di qualcosa ad uso e consumo prettamente femminile.
Ho scoperto infatti che ci sono un sacco di applicazioni che piu che applicazioni sono veri e propri beauty-trip!!!

SUNSCREEN TIMER: vi aiuta a non scottarvi al sole e vi avverte quando il vosro bagno di sole è meglio si concluda onde evitare spiacevoli scottature o l'ormai innominabile invecchiamento cutaneo.Basta inserire il fattore di protezione della crema in uso ed il nostro fototipo...magari abitassimo in California sarebbe + utile...ma tutto fa brodo no?!?


IL BEAUTY-911: "Le emergenze beauty non vanno mai in vacanza e spesso arrivano quando meno te lo aspetti: un secondo prima di un importante colloquio di lavoro,perfino la sera prima dell'appuntamento più importante della tua vita" (non fosse mai che ci si faccia trovare impreparate!).Cosi questa applicazione aiuta a risolvere fino a 100 emergenze beauty ed include ricette di bellezza che possiamo tranquillamente fare a casa,nella nostra cucina.(e fu così che dopo averla attesa cinque mesi la faccio esplodere in quattro e quattr'otto).


IPUR: sfruttando la recnologia del riconoscimento facciale puoi usare una tua foto scaricata o scattata direttamente con l' I-phone e tutti i trucchi messi a disposizione da Pur Minerals per creare il look più adatto per ogni occasione.


SEPHORA TO GO: tutto il mondo Sephora in un'applicazione. Dalla daily obssession scelta dal team Sephora,alle recensioni sui migliori prodotti, ai video tutorial, al servizio GPS per trovare lo store più vicino insomma...un vero svuota-portafogli!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!