giovedì 10 febbraio 2011

BLANDINE BARDEAU

E finalmente qui un po' la mia vena pazzerella prende il sopravvento, in modo per altro assolutamente producente devo dire...ma appena ho visto queste meraviglie ho sentito odore di Scoobydoo...quelli che intrecciavi alle scuole elementari per ricavarne portachiavi, portachiavi e ancora portachiavi che nessuno usava ovvio...ma che avevano un così buon odore...
Lei è molto molto più sofisticata ed ha già alle spalle un sacco di lavori importanti sia come creatrice di bijoux che come disegnatrice, laureata alla Central Saint Martins nel 2009 lavora infatti come illustratrice, freelance designer e, appunto, creatrice di gioielli...davvero insoliti...e noi amiamo l'insolito vero bloggers?!?
























3 commenti:

  1. il bracciale fuxia è qualcosa di stupendo!! io da piccola ero fissatissima con i fili per gli scoobydoo e diciamo che non mi è ancora passata! :D ogni tanto mi diverto a fare bracciali e varie cosette!

    bello il tuo blog!ti seguirò! :)

    se vuoi passa nel mio!

    RispondiElimina
  2. CHE BELLI QUESTI BRACCIALI , !

    Bello il tuo blog!

    VISITA IL MIO BLOG
    http://thisismefashion.blogspot.com

    TI ASPETTO !!!

    RispondiElimina
  3. mi piace la collana nera indossata dalla modella!

    xx

    RispondiElimina

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!