lunedì 7 febbraio 2011

IT'S MONDAY...AGAIN

Perchè non cominciarlo così il nostro lunedì?

Chiudete gli occhi ed immaginate di essere avvolte da una nuvola di cipria, sapienti mani che si prendono cura di voi con sapienti trucchi per rendervi deliziose anche appena alzate da letto, quando i segni del cuscino sono ancora indelebilmente impressi sulla faccia...magari solo per un make-up veloce anti-fatica prima del lavoro...o post lavoro, per un party...tutto questo esiste, a Londra (dannazione!)in Carnaby Street e si chiama "The Powder Room".








Questi solo alcuni dei trattamenti che potrete scegliere:


Choose from the gorgeous lookbook:
In a Jiffy Make-up
Speedy Hairdos
Add Luscious lashes
Eyebrow shape

Pretty Fingers
Busy Bee 15 mins
Time to Kill 30 mins
Time to Linger 40 mins (take polish home)

Special Treats
Make Him Look Twice (1hr make-up)
Perfectly Coiffed (1hr hair styling)
Make-up or Hair Tricks of the Trade (1hr 30mins)





Ed ora...aprite gli occhi mie care!






3 commenti:

  1. Blog davvero interessante!Grazie dei complimenti e li ricambio perché anche i tuoi post oltre ad essere ben fatti, sono completi. Poi interessante la scelta delle immagini. Credo tu l'abbia già fatto, ma in onore del post Lanterne Rosse, ti consiglio di vedere il film "Lanterne Rosse" di Zhang Yimou. Ciao a presto, ti seguo! ;)

    RispondiElimina
  2. Ottimo suggerimento!A volte è meglio riguardarsi un buon pezzo di conematografia d'antan che pescare nel torbito delle new entries!Grazie mille! ;)

    RispondiElimina
  3. Meg!!!!!! Il 17 partirò per Londra (again..) e indovina un pò?? appuntamento fissato al Powder Room! Non vedo l'ora di farmi coccolare dalle PowderPuff Girls, mentre mi scofano un cupcake.. o anche due.. tre... ?? :)

    RispondiElimina

Thanks a lot for your sweet comments,I heart you!